giovedì 22 agosto 2013

HOPE
(beta hcg 1107.00)

11 commenti:

  1. Non c'è il tastino MI PIACEcome su facebook? vabbhè.... comunque ci piace assai! e anche il secondo dosaggio ci piace assai!!! HOPE! <3 <3 <3

    Simory

    RispondiElimina
  2. Piace tanto anche a meeeeeeee. Tesoro sono qui a tifare per te, per voi e per un finale diverso, completamente diverso. Forzaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  3. Evviva Girba!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) Sono tanto felice per voi!!!! Dai dai dai!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    che dire! celiaca e in attesa della mia stellina.
    Le tue beta mi piacciono tantissimo!!!
    se ti và passa a trovarmi, anche per due chiacchere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chicco!
      gurda a me alla fine con solo la gliandina positiva mi hanno escluso la celiaca....però ho un amica celiaca doc che è a 18 settimane di gravidanza con ancora la tranglutaminasi positivissima direi!

      EHm, perchè non ti trovo??? non trovo il blog......o sono io impedita??? anzi sono sicuro io impedita ;)

      Elimina
  5. Quindi?!?? Non c dici più nulla?!? Forza !!! È il momento per farti viva !!!!!!

    RispondiElimina
  6. Si sono d'accordo ! Dove sei sparita!? Dicci qualcos'altro .. Aggiornaci.. Ti pensiamo

    RispondiElimina
  7. Ehiiiii ci fai spaventare , allora di qualcosa bastano due parole mica un post !!!!

    RispondiElimina