giovedì 4 luglio 2013

Gastro ed altro

Visita dal Gastroenterologo assurda.

Dieta senza glutine da quasi 4 mesi e, a parte il rinunciare a parecchi cibi (per sto figlio farei questo ed altro, con annessi scleri ovvio, ma l'ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte) stavo proprio male, fisicamente parlando.....non sto a raccontare i dettegli del mio intestino perchè non sono proprio carini ecco. Comunque stavo male e così nel giro di una settimana appuntamento preso.

A parte le 2 ore di attesa (du balls), entro in ambulatorio e tiro fuori il mio papiro di esami tra cui quelli della celiachia e ovviamente non sono celiaca (ma questo lo avevo già appurato) ma gli anticorpi positivi?? ho una forma di intolleranza al glutine giusto??? ho fatto bene a toglierlo???? No signora non ha neanche l'intolleranza....inutile mangiare senza glutine se deve stare anche male fisicamente (visto che mi sembra di capire che sta già male moralmente).....

MORALE GLI ABORTI ASSOLUTAMENTE NON SONO STATI CAUSATI DALLA CELIACHIA......quindi sono una delle millemila mamme che non capirà mai il perchè, cosa è sucesso ai suoi cuccioli, perchè la natura ha tanta cattiveria nei suoi confronti, cosa ha fatto di male nella vita ecc...ecc....

Quindi se non sono riconducibile a nulla, ora devo "solo" trovare il coraggio di riprovarci per la terza volta e sperare che vada bene per 9 mesi.....inutile dire che ho l'ansia.....io credo di essere l'ansia fatta a persona.....

Nel frattempo sono tornata a lavorare con i miei 2 splendidi bimbi che sono stati al mare 1 settimana, e la mia sorellina ha tenuto l'orale alla maturità....è stata veramente brava e un bel votone se lo merita tutto.

Tra qualche settimana io & LUI ci faremo un bellissimo (e credo afosissimo) week lungo a Firenze non vediamo l'ora che arrivi il 19 luglio infatti!!

*girba*

10 commenti:

  1. io ne ho avuto "solo" uno di AS e non ti dico con che ansia ho vissuto, soprattutto i primi mesi, questa gravidanza...quindi posso solo immaginare la tua!
    Però bisogna riprovarci, solo così potrete raggiungere il vostro desiderio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so lo so lo sooooooooo....datemi un po di coraggi liquidooooo =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. no il cortisone onestamente mi manca......tra qualche settimana dovrei avere l'ennesima visita con l'ennesima gine...chiederò.grazie del suggerimento

      Elimina
  3. c'è chi è bello... chi ha i soldi... e poi ci siamo noi con l'ansia! ha ragione pepita80... solo riprovandoci si può tagliare il traguardo, altrimenti si è sempre fermi sul trampolino di lancio a guardare gli altri che spiccano il volo... forza amica mia!

    Simory

    RispondiElimina
  4. Ciao Girba, ho letto solo ora la tua storia...mi dispiace tanto per quello che hai passato, purtroppo non posso capirlo, ma posso immaginarlo!!! L'unica cosa che potete fare è riprovarci, cercando di metterci tutta la speranza possibile anche se è difficile...ti mando un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ellie grazie per esser passata.....ora passo da te pure io =) ....riprovarci.....ho già l'ansia all'idea!!!!

      Elimina
  5. Ciao STELLLLAAA!!! Finalmente riesco a passare da qui!!! Sono Hachi...
    Allora, prima di tutto I Love Firenze, quindi passatevi bene le ferie li che è stupendissima!!!

    Per seconda cosa, mi spiace per i risultati...io certe cose non le capirò mai, non capirò in base a cosa succedano certe cose, ma tu rischia - provaci - tenta....almeno non avrai mai il dubbio di non aver usato tutte le tue forze per ottenere quello che desideri tanto!!!
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciaooooooooooooooooooooooooo & crepi il lupo!!!

      Elimina